Pira Arredi

La storia si tramanda e le radici diventano punti di forza!

Nasce più di 50 anni fa con il fondatore della Pira arredi, esperto falegname e ottimo conoscitore del legno che, grazie alla sua esperienza, ci ha insegnato come riconoscere materiali pregiati e come assemblarli, rendendo semplici materie prime in un prodotto di alta qualità, estetica e praticità.

Organizzazione, rispetto delle tempistiche, servizio e qualità del prodotto

Pira Arredi è una vasta area espositiva dove troverete nuove proposte di arredamento, un'ampia scelta di cucine, soggiorni e salotti; per le zone notte, accuratamente ambientate, gruppi letto, armadi e cabine armadio. Siamo Architetti ed Arredatori professionisti e realizziamo progetti per l'arredamento con programmi CAD tridimensionali per consentirvi di entrare virtualmente all'interno dei vostri ambienti arredati.

Pira Arredi è un'organizzazione di vendita che da anni opera nel settore dell'arredamento. Siamo una garanzia in quanto curiamo ogni piccolo particolare con attenzione, così come i materiali, le finiture e la ferramenta utilizzata per la realizzazione dei nostri prodotti.

Pira Arredi

Un team di professionisti a tua completa disposizione

A PIANGIPANE / RAVENNA

Vi aspettiamo nel nostro show-room

Pira Arredi, a 5 minuti di macchina da Ravenna, vanta una esperienza di oltre 50 anni nel settore arredamento con personale specializzato che vi aiuterà a trovare le soluzioni di arredo più adatte alle vostre esigenze con cura e attenzione per ogni dettaglio, attraverso un progetto personalizzato ed unico: progettazione di cucine, zona giorno, pareti attrezzate, camere da letto, camerette per ragazzi.

Sede Pira Arredi Piangipane Ravenna
About us

La progettazione è il nostro forte!

La progettazione è il fulcro della nostra attività, dopo aver individuato e compreso le esigenze e i gusti del cliente, il team di progettazione elabora una serie di proposte (realizziamo progetti a mano e Cad 3D). Forniamo, se richiesto, supporto anche in aspetti più tecnici (disposizione muri, impiantistica, opere cartongesso, illuminazione..) o più prettamente estetici (decorazioni, scelte materiali correlati).