Interior design

Letti /2

Letti /2

Lavorando sulla notevole ed evidente pulizia delle linee strutturali, la cui geometria è sottolineata dalla salda cucitura a vivo, in questo letto contenitore è il tessuto a dettare le regole. Dalla fibra naturale e resistente, il rivestimento di Ipanema non solo veste gli elementi della composizione ma permette loro di respirare.

STRUTTURA
Pannello della testiera, longoni e pediera in particelle di legno in classe E1 e legno massello. Nella versione con meccanismi CONTENITORE o STAY, fondi del box in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in resina melaminica oppure opzionale fondo BOOK in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in tessuto jacquard sfoderabile e lavabile di colore grigio.

MOLLEGGIO
Rete in appoggio modello FLAT, TWIN, FINE, TRIO, HEAD con telaio in acciaio da 40x30 verniciato a polveri epossidiche color grigio antracite e doghe in legno , rete modello LUX in legno massello e doghe in legno.

IMBOTTITURA
Testiera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 Kg/m³ rivestita in resinato accoppiato. Longoni e pediera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 Kg/m³ rivestiti in resinato accoppiato.

RIVESTIMENTO
In tessuto completamente sfoderabile, in texil, pelle e similpelle parzialmente sfoderabile. Data l'origine naturale delle pelli impiegate, nella realizzazione dei letti con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto ai letti con rivestimento in tessuto.

PIEDINI
Piedini di serie, optional e finiture a richiesta.